Il Malek è vittima di una strategia dello staff tecnico fallimentare. La partita contro il Recreativo Team è decisa da un colpo di fortuna degli avversari, a rete con De Vrij, subentrato dalla panchina, dopo un match in bilico.
La capolista inciampa, ma l’ASD Belca non ne approfitta. In casa, i ragazzi del Presidente Belcastro cadono contro un AC Denti in stato di grazia. Su tutti: Thuram, leader della squadra ospite, che domina, mettendo in mostra una prestazione perfetta.
Due gol per parte, ma resta l’amaro in bocca allo Special One. La squadra siciliana sfiora la vittoria contro un Real Siderno che riesce a resistere fino alla fine. Il pareggio regala un punto, ma i rimpianti sono tanti.
L’Havana Blu approfitta della giornata no della Longobarda, priva di staff tecnico al seguito e decisamente distratta, per portare a casa tre punti pesanti che permettono di accorciare sulle prime della classe.
Basta il minimo sindacale all’FCC Equivoco per superare l’Aretusa. Un 1-0 che non passerà alla storia per lo spettacolo, ma che conta tantissimo in ottica classifica. Per la squadra siracusana, invece, è buio pesto: solo 2 punti in 13 partite sono un bottino troppo magro per sperare nella salvezza.