Tensione alle stelle nel derby di “zona” tra Apoel Nicotina e C Randazzo, con la squadra di casa che conquista una vittoria sofferta ma preziosa: un 2-1 che vale il primato in classifica. In tribuna, i fratelli Ingrati festeggiano, consapevoli di essere tra i protagonisti nella corsa al titolo. Ma la partita non si limita al gioco: il Presidente Michelizzi, furioso per alcune decisioni arbitrali, viene allontanato dallo stadio, mentre sugli spalti si accendono tafferuglie tra le due tifoserie.
Sul campo del Liberty, il trionfo è completo: un 4-0 netto contro l’Infamitas United. Lookman brilla in campo e supera stranamente anche i test antidoping, dopo una prestazione impeccabile. Intanto, il Presidente Lofaro sorprende lasciando fuori Yildiz e Dumfris
La difesa del Magrimovich è un vero e proprio muro contro le azioni d’attacco del 4easy: un bulldozer piazzato davanti alla porta che non concede nulla. Gli ospiti tentano in ogni modo di sfondare, ma Svilar, con la sua prestazione, spegne sul nascere ogni tentativo di rimonta.
La sfida tra Magic Burrito e Kalapagos si chiude in parità, con Zieliski che realizza due rigori e fa sognare i suoi fino all’ultimo. La chance decisiva sfuma, però, con l’errore di Bonny dall’ennesimo dischetto: il terzo rigore risulta fatale. Panetta si accontenta di un punto che non smuove molto la classifica.
Il Presidente Sità non si presenta all’appello, ma li suo Cantasant lo ripaga con un appassionante 4-3. Con il contributo di De Roon e Ruggeri, il distacco sarebbe stato ancora più largo e l’ego del presidente smisurato. Intanto, Licciardello non riesce a trattenere l’amarezza per un calendario che sembra accanirsi contro il suo team.
Home Fantanews Serie A Apoel Nicotina al comando. Michelizzi allontanato dagli spalti. Cantasant è rullo compressore....