Il Presidente Samà G. sorprende tutti lasciando la squadra senza guida tecnica, ma la sua scelta si rivela vincente. La sua Longobarda infatti batte l’AC Denti in rimonta grazie alle reti di Pinamonti.
A Siracusa, The Special One vince 1-0 contro l’Aretusa, in una gara più influenzata dai demeriti della squadra del Presidente Gallo, penalizzata da un’opaca prestazione di Rebic, che da meriti particolari alla squadra di casa.
Al Malek, basta una rete di Chukwueze, al termine di una manovra corale impeccabile, per superare l’Equivoco FCC. Con questa vittoria, la squadra dell’asse Stinà/Callà si porta in testa alla classifica, lanciando un segnale forte per tutte le rivali.
A seguire in classifica il Presidente Belcastro, che con uno straordinario Colpani vince in trasferta contro il Recreativo Team, consolidando il suo ottimo momento.
Chiude la giornata la vittoria esterna dell’Havana Blu sui rivali milanesi del Real 1908. Partita intensa e combattuta, decisa dalle giocate di Martinez e Pasalic.
Home Fantanews Serie B Malek allunga. Belca e Havana inseguono. La classifica si spacca. Crisi nera...