Complice l’inaspettato brutto scivolone casalingo del Belca, schiantatosi contro il super-attacco del Real 1908 (Retegui e Gudmunson castigatori), il Malek si prende la vetta della classifica, grazie alla vittoria a domicilio in casa dell’Havana Blu per 2-1. L’attacco del Presidente Audino è alquanto sterile e gli ospiti ne approfittano con Zaccagni.
Frenata dell’Equivoco, tradito da Castellanos dal dischetto che regala i 3 punti allo Special One, trascinato da un super Lukaku. Boccata d’ossigeno per il Presidente Samà.
L’Aretusa non riesce ancora a vincere la prima partita stagionale, ma questa settimana era proprio dura contro la tripletta di Thuram trascinatore dell’Ac Denti. Sembra proprio un’annata no per gli uomini del Presidente Gallo, con la difesa più perforata di tutto il Fantapilu con 17 gol subiti.
Non naviga in buone acque neppure la Longobarda, penultima dopo la pesante sconfitta per 0-3 ad opera del Recreativo che non infierisce permettendosi il lusso di lasciare De Gea in panca.