Home Fantanews Serie B Recreativo e Real Siderno a punteggio pieno, Aretusa ferma al palo

Recreativo e Real Siderno a punteggio pieno, Aretusa ferma al palo

36
0

La seconda giornata del campionato di calcio ha regalato emozioni, colpi di scena e qualche delusione. Mentre alcune squadre hanno confermato il loro stato di forma, altre faticano ancora a trovare la loro identità. Ecco il resoconto delle partite:

Equivoco – Havana Blu 0-0

Una partita tesa e bloccata tra Equivoco e Havana Blu, che si conclude senza reti. Nonostante il risultato, l’Havana Blu può recriminare per l’occasione sprecata da Pasalic, che ha fallito un rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Equivoco, da parte sua, ha pagato caro i numerosi ammoniti. Per entrambe le squadre un inizio di campionato sottotono.

Aretusa – Belca 1-2

Il Belca si conferma squadra solida e in crescita, grazie a una grande prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e un assist. L’Aretusa, nonostante il sostegno del proprio pubblico, non è riuscita a frenare l’ondata offensiva avversaria, trovando solo il gol della bandiera. Con questo successo, il Belca sale a 4 punti in classifica, mentre l’Aretusa resta ancora ferma a quota zero, in cerca dei primi punti stagionali.

Longobarda – Real 1908 1-2

Partita emozionante tra Longobarda e Real 1908, con gli ospiti che si impongono per 2-1. Decisivo l’ingresso in campo di Lucca, che dalla panchina ha trovato il gol vittoria per il Real 1908. La Longobarda ha provato a reagire, ma non è riuscita a evitare la sconfitta. Con questa vittoria, il Real 1908 vola in testa alla classifica a pari punti con il Recreativo Team, mentre la Longobarda resta nelle retrovie con un solo punto.

AC Denti – Malek 0-0

Una partita senza emozioni quella tra AC Denti e Malek, che si conclude con un pareggio a reti inviolate. Entrambe le squadre hanno mostrato poca incisività in fase offensiva e hanno preferito non rischiare troppo. Il risultato rispecchia perfettamente l’andamento del match, una gara scialba e priva di spunti. AC Denti e Malek restano così imbattute, ma senza vittorie, con due punti a testa in classifica.

Recreativo Team – The Special One 2-1

Il Recreativo Team conferma il suo ottimo inizio di campionato, battendo The Special One per 2-1 grazie a una doppietta di Vlaovich. Il Recreativo sale così in vetta alla classifica a punteggio pieno con 6 punti. Per The Special One, invece, è una sconfitta amara: nonostante una buona prestazione del reparto offensivo, la difesa e il centrocampo hanno mostrato gravi lacune. Con un solo punto raccolto finora, la squadra dovrà rivedere alcuni meccanismi per risalire la classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here