Il Cantasan del Presidente Sità continua a brillare, conquistando la seconda vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica. Nella sfida contro i 4easy, apparsi meno incisivi rispetto alla loro promettente prestazione d’esordio, è Retegui a fare la differenza.
La sfida tra Liberty e Apoel Nicotina è un susseguirsi di emozioni, ma ad avere la meglio è la squadra dei F.lli Ingrati. Il rigore di Pasalic, parato, genera confusione e polemiche, subito chiuse dalla decisione del Var.
Il Magrimovich si impone 2-1 sul C Randazzo, grazie alle reti di Di Lorenzo e Kvaratskhelia. La squadra calabrese, mai pericolosa e priva di vere soluzioni offensive, rimane in balia degli avversari, protagonisti assoluti del match.
Magic Burrito e Infamitas United si dividono la posta in gioco con un 1-1 frutto di un match ben giocato da entrambe le parti. Le due squadre esprimono un buon calcio, lasciando buone sensazioni per il proseguo della stagione.
Il Rumbulone centra la prima vittoria stagionale con un netto 3-1 ai danni del Kalapagos. Vlahovic e Simeone i mattatori di un match a senso unico, in cui la squadra del Presidente Panetta appare in evidente difficoltà.