In una prima giornata con 3 segni x la vittoria del Recreativo per 1-2 contro l’Havana Blu vale il primo posto. Il risultato poteva essere ancora più rotondo, ma i gol di Zapata e Biraghi sono sufficienti per avere la meglio del Presidente Audino giunto ai nastri di partenza stremato dopo la gestione delle aste di Agosto.
L’altra vittoria di giornata è del Real 1908 grazie alla doppietta di uno scatenato Retegui che doma l’Aretusa. I siracusani provano ad aggrapparsi a Morata, ma il resto della squadra offre una prestazione alquanto scialba.
Divertente pareggio tra Special One e AC Denti. Il Presidente Mollica acciuffa il pareggio sul filo dio lana, ma la doppietta di Mosquera in panchina lo fa piangere con un occhio…il rimpianto di giornata è colmato dalla consapevolezza di un colpo low cost che potrebbe rivelarsi un crack durante la stagione. Per i padroni di casa basta Man dalla panchina per portare a casa un buon punto.
Altro 2-2 tra Malek e Longobarda. Il Presidente Stinà azzecca tutte le scelte ma tre gol nn sono sufficienti ad avere la meglio degli ospiti che con 3 assist e 0 gol si portano a casa il punto nell’incredulità generale.
La prima in B di Belca è tutt’altro che una passeggiata. 3 gol subiti da Meret, un’espulsione, Lookman non convocato. Alla fine il pareggio per 1-1 contro l’Equivoco non è da buttare…