Un super Retegui chiude il discorso Kalapagos e trascina il Cantasant al successo. Quattro reti e tanto spettacolo offerto dalla squadra agnanese, in campo con soli 2 uomini senza l’accento bergamasco. Male la prima per il Presidente Panetta, impotente contro l’armata atalantina.
I 4easy dopo un po’ di rodaggio siglano il gol utile per battere il Magic Burrito. Di Weah la marcatura, più che sufficiente contro la brutta prima uscita della squadra ligure.
Pareggio sul filo del rasoio tra Infamitas United e Magrimovich. I padroni di casa aprono le marcature con Morata, ma il recupero di Zaccagni su rigore è provvidenziale. Un punto a testa.
Nonostante un reparto offensivo non all’altezza, con Osimhen in partenza e Gudmundsson infortunato, il C Randazzo si presenta alla prima di Fantapilu carico e determinato. A farne le spese il Liberty campione in carica, battuto 2-1 dal Dj più in voga della costa jonica.
Thuram non lascia scampo al Rumbulone e porta al successo l’Apoel Nicotina. Due reti mandano fuori giri la squadra neo promossa, ancora non in condizione ottimale. Grande ottimismo in casa Ingrati.
Home Fantanews Serie A Cantasant non delude le aspettative, Kalapagos e Rumbulone si. Buona la prima...