Home Fantanews Serie B Malek quarto e tutti in vacanza!

Malek quarto e tutti in vacanza!

66
1

In Serie B le vacanze sono iniziate da un po’ e i fantallenatori sono già al lavoro per programmare la nuova stagione. Nonostante una delle partite più brutte della gestione Stinà, il Malek (o meglio i pochi giocatori rimasti) festeggiano il quarto posto dopo la sconfitta casalinga ad opera del Real Siderno, che in autogestione riesce a far meglio di quando le scelte le faceva ancora il suo allenatore.

A farne le spese il Presidente Audino, che non si presenta all’ultima campionato per non rischiare di vincerla e poi dover offrire col pericolo di andare sotto. Rumbulone non si fa pregare e assesta due mappine ferme all’amico, come buon auspicio per rivederlo presto in serie a.

Scialbo 0-0 tra Equivoco e AC Denti, con il Presidente Mollica che si ferma a 65,5, emblema di una stagione da vorrei ma non posso.

4easy festeggia in casa la promozione battendo 2-1 la Longobarda. Ospiti illusi da Chiesa e Scamacca, ma il Presidente Marra la incarta bene e il muro difensivo tiene fino alla fine.

Aretusa si ferma al quinto posto con gli stessi punti della quota podio. Qualche rimpianto per l’ottima partenza iniziale, ma la matricola saprà fare esperienza per provare il prossimo anno l’assalto alla massima serie. 0-1 in casa dell’Eartquake non pervenuto.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Ho dimenticato la formazione più importante della stagione. Complimenti al Malek!
    Licciardello un giorno ci rivedremo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here