Home Fantanews Serie B Rumbulone a +4, 4Easy non approfitta. Earthquake e Longobarda lotta serrata per...

Rumbulone a +4, 4Easy non approfitta. Earthquake e Longobarda lotta serrata per la salvezza.

54
0

Il presidente Licciardello può finalmente tirare un sospiro di sollievo mentre il suo Rumbulone rimane in vetta alla classifica, nonostante il pareggio di 2-2 contro il Malek e l’inaspettato passo falso dei 4easy. Il risultato lascia soddisfatti anche l’asse Stinà/Callà, che continuano la lotta serrata per conquistare l’ultimo gradino del podio.

Nonostante l’assenza di una guida tecnica, l’AC Denti dimostra la sua forza battendo l’Aretusa con un convincente 3-1. D’altra parte, i 4easy non riescono a sfruttare il passo falso della capolista e devono accontentarsi di un pareggio contro l’Havana Blu, un punto che comunque si rivela abbastanza prezioso per quanto visto sul campo.

L’Eartquake Team fa saltare l’FCC Equivoco con un netto 1-0, conquistando tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza. Sempre in chiave salvezza la Longobarda si distingue con una preziosa vittoria contro il Real Siderno. La sconfitta subita dalla squadra sidernese rappresenta un duro colpo per il Vice Sindaco Pellegrino, che si trova ora fanalino di coda con un distacco di ben 10 punti dalla penultima posizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here