Home Fantanews Serie A Magrimovich in scia del Liberty. C Randazzo in rimonta, salvezza più vicina....

Magrimovich in scia del Liberty. C Randazzo in rimonta, salvezza più vicina. Bagarre sul podio

51
0

Il Magrimovich trionfa sul campo di casa contro il Recreativo Team, riducendo il distacco dal Liberty a soli 5 punti. Il risultato mette in difficoltà la squadra del Presidente Pellegrino, mentre carica di entusiasmo i catanesi.
La sorprendente vittoria del C Randazzo sulla capolista nella 31° giornata è quasi un colpo di scena. Osimhen ritrova la via del gol, sufficiente per guadagnare 3 punti fondamentali e per infastidire i Presidenti Cherubino e Assenzio, costretti a guardarsi le spalle.
Lo spettacolare pareggio 3-3 tra Apoel Nicotina e Magic Burrito diverte il pubblico presente con numerosi gol da parte di giovani di talento meno noti, un po’ meno entrambi i presidenti per il solo punto ottenuto.
Anche il match tra Cantasant e Kalapagos termina in parità. Alla doppietta di Zapata rispondono Leao e Calhanoglu nel finale. Un punto non male per entrambi.
Infamitas batte fuori casa The Special One e torna a puntare il podio più basso. Il Presidente Lofaro si gode incredulo il gol di Lauriente, stranamente tra gli 11 titolari. Impreca invece il Presidente Samà, a cui non basta la marcatura del solito Gudmundsson per evitare la sconfitta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here