Home Fantanews Serie B 4easy frena, Rumbulone accorcia, mischia furibonda dietro. Real Siderno ci spera

4easy frena, Rumbulone accorcia, mischia furibonda dietro. Real Siderno ci spera

49
0

Nel testacoda di giornata, la capolista 4Easy non va oltre l’1-1 in casa contro un rimaneggiato Real Siderno e butta clamorosamente al vento i 3 punti sbagliando dagli 11 metri il gol vittoria. La squadra del Presidente Pellegrino dal canto suo gioca meglio senza il suo allenatore e con una partita ordinata acciuffa un pari meritato che tiene vive le speranze salvezza.

Rumbulone approfitta del mezzo passo falso dei battistrada ed espugna senza grossi patemi d’animo il campo dell’Eartquake. Lo 0-2 finale è firmato Bisseck che entra dalla panchina e porta la squadra del Presidente Licciardello a soli 2 punti dalla vetta.

L’Havana Blu si aggiudica il derby superando di misura l’AC Denti per 2-1, che ora tallona per la conquista di un terzo posto insperato fino a qualche settimana fa. Il Presidente Mollica si trova a corto di difensori e l’amico Audino lo punisce inesorabilmente grazie a un ritrovato Kvaraskelia.

Nonostante l’autogol di Giannetti, l’Equivoco conquista facilmente i 3 punti contro una spenta Longobarda e si inserisce nel mischione per la corsa al podio, spingendo gli ospiti nelle zone calde della classifica.

Chiude la giornata l’impresa dell’Aretusa, che senza guida tecnica espugna per 2-3 il campo del Malek. Koopmeiners, Pessina e Pulisic si abbattono sui padroni di casa, che comunque non demeritano, ma alla fine imprecano per non aver creduto in Folorunsho.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here