Home Fantanews Serie A E’ ancora dominio Liberty. Magrimovich insegue. Recreativo Team, speranze di salvezza

E’ ancora dominio Liberty. Magrimovich insegue. Recreativo Team, speranze di salvezza

80
1

Un super Thuram porta al successo il Liberty sull’Infamitas. La vittoria per 2 -0 permette all’asse Cherubino/Assenzio di mantenere il primo posto al Fantapilu ed assediare l’imminente Coppa du Pilu, trofeo più volte sfiorato ma ancora mai messo in bacheca.
Non rimane a guardare il Magrimovich, in scia della capolista dopo la vittoria casalinta sul Kalapagsos. Giroud, Lautaro e Pessina chiudono le porte alla squadra del Presidente Panetta, illusa dalla rete di Zirkzee.
L’Apoel Nicotina approfitta dell’inferiorità numerica del Cantasant per portare a casa 3 punti d’oro. I F.lli Ingradi si godono il 3 posto in classifica mentre il Presidente Sità si rivolge al darkweb in cerca di difensori.
Si mette male per il C Randazzo, battuto in casa da un’ottimo Special One. La squadra siciliana, con la ritrovata difesa e il gol di Koopmeiners conquista tre punti che valgono il quarto posto in classifica.
Il Recreativo Team batte 3-2 il Magic Burrito conquistando 3 punti importanti che lo rimettono in gioco in chiave salvezza. Giornata no per il Presidente Lantieri, penalizzato dal suo portierone.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Sul darkweb ho assoldato un hacker che mi modificasse le formazioni.. solo che ha sbagliato ed ha modificato la mia 🤦‍♂️ affidabile ma fino ad un certo punto 😅

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here