Home Fantanews Serie A Liberty mette la freccia, Cantasant c’è, Randazzo e Infamitas rischiano.

Liberty mette la freccia, Cantasant c’è, Randazzo e Infamitas rischiano.

46
0

Liberty si riprende la vetta della classifica grazie alla vittoria sul filo di lana contro il Randazzo che attende il ritorno di Osimen con estrema impazienza. Il duo Assenzio Cherubino dal canto suo in avanti non fa grandi cose, ma i 2 assist di De Ketelaere sono sufficienti a scardinare la difesa ospite.

L’ex capolista Magrimovich subisce una brusca frenata e le busca in casa del Recreativo ultimo in classifica, complice l’errore dal dischetto di Giroud, la zampata di Retegui e il gol del secondo panchinaro Baldanzi.

Cantasant aggancia il terzo posto, espugnando meritatamente per 1-2 il campo di un Kalapagos ormai in caduta libera. Quinto ko di fila per il Presidente Panetta il quale ha ormai buttato nel cestino anche il prezioso almanacco.

Apoel Ncotina spreca una ghiotta occasione per accorciare dalla vetta. Orsolini scalpita in panchina mentre in campo ci va Milik che vanifica la pur buona prestazione in casa del Magic Burrito. I padroni di casa ne approfittano e mettono i 3 punti in cassaforte con Colpani e la doppietta di Loftus.

Special One inguaia Infamitas che sbaglia un rigore, ne para un altro, ma non riesce ad incidere e scivola in casa per 1-2 sotto i colpi di Ricci e Vlaovich.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here