Home Fantanews Serie B Vincono le prime 3, Real Siderno e Longobarda affondano. Malek risale.

Vincono le prime 3, Real Siderno e Longobarda affondano. Malek risale.

68
0

Continua la marcia inarrestabile dei 4easy che al giro di boa mantengono ben 13 punti di vantaggio sulla terza piazza, grazie alla vittoria per 0-2 a domicilio sul campo del Real Siderno. Il Presidente Pellegrino, ultimo in classifica, proverà dal canto suo a rimettere in piedi la baracca, dopo le distrazioni gastronomiche di queste settimane.

Rumbulone non molla e prova a non staccarsi troppo dalla vetta. Questa settimana vittoria di rapina contro Earthquake che rimpiange qualche scelta sbagliata di formazione.

AC Denti tiene il passo delle battistrada e liquida senza troppi affanni l’Havana Blu, ancora troppo discontinuo per poter ambire alle posizioni che contano. Audino sembra non aver ancora metabolizzato il cambio di sede e i tifosi ora iniziano a mugugnare contro un Presidente non più vicino alla squadra.

Continua la rincorsa al podio del Malek grazie alla bella vittoria in trasferta sul campo dell’Aretusa per 1-3; i padroni di casa si scontrano con una difesa solida e con la giornata no di Bonaventura.

L’Equivoco inguaia la Longobarda che non riesce a fare granchè di fronte al proprio pubblico per colpa di un attacco alquanto spuntato. Frattesi e Buongiorno mettono i 3 punti in cassaforte.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here