Home Fantanews Serie A Sorpasso Liberty sul Kalapagos, 3 sberle a Panetta. Punto utile Cantasant e...

Sorpasso Liberty sul Kalapagos, 3 sberle a Panetta. Punto utile Cantasant e Magrimovic. Briciole per Special One e Recreativo

61
0

Sul filo del rasoio l’Apoel Nicotina si aggiudica l’ormai derby cittadino contro il C Randazzo. Non mancano le polemiche. Michelizzi pensa di aver blindato il pareggio in extemis ma, Arnautovic rompe gli entusiasmi dei bianco azzurri, regalando alla squadra di casa la vittoria. Si sfiora la rissa in tribuna: il Presidente Michelizzi viene allontanato dagli steward sotto gli applausi ironici dei F.lli Ingrati.
Il punto pareggio tra Cantasant e Magrimovich porta il sorriso al Presidente Sità, già con la mente allo zampone. Delusione invece per il Presidente Magrì che impreca ancora nei confronti di Pessina, determinante negativamente nel risultato finale.
La sfida tra ultime della classe non lascia nulla di buono per entrambi. The Special One e Recreativo si dividono la posta in gioco nella speranza che il nuovo anno porti qualche punto in più.
Il big match di giornata è tutto del Liberty: la squadra dei Presidenti Cherubino e Assenzio batte senza attenuanti il Kalapagos 3-0 e si prepara ai festeggiamenti notturni. Da Napoli in arrivo 2 tonnellate di botti direzione Siderno.
L’Infamitas United batte il Magic Burrito 2-1. Il gioco difensivo della squadra di casa porta i risultati sperati: i genovesi rimangono imbrigliati per 90 minuti, accusando per due volte il contropiede avversario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here