Home Fantanews Serie A Kalapagos e Magrimovich si dividono la posta in palio. Liberty da 4...

Kalapagos e Magrimovich si dividono la posta in palio. Liberty da 4 schiaffi all’Infamitas. Cantasant approfitta

63
0

Cantasant trionfa contro un’Apoel Nicotina priva di Dybala, guadagnando tre punti che la mantengono saldamente agganciata alle prime posizioni in classifica. Flop dei F.lli Ingrati, incostanti ma ancora aggrappati al gruppo di testa.
Il pareggio tra Kalapagos e Magrimovic non lascia spazio a malumori. Un punto a testa è sufficiente per entrambe le squadre, che mantengono salde le loro ottime posizioni di classifica.
Il Liberty regala spettacolo ed emozioni con una vittoria strabiliante contro l’Infamitas, chiudendo la partita con un sorprendente 4-3. Approfittando dei risultati esterni, la squadra di Cherubino e Assenzio riaggancia le posizioni di classifica che contano.
Il Recretivo Team conquista un punto prezioso che da morale alla squadra, contestata durante le ultime uscite. Intrappolata in un pareggio troppo stretto invece il Magic Burrito, costretta ora a dover recuperare terreno.
Oshimen ritrova il gol e il C Randazzo torna a sognare grazie a una vittoria importante. Il successo non solo riporta ottimismo alla squadra, ma regala anche punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Una situazione che, al contrario, attanaglia The Special One.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here