Home Fantanews Serie A Liberty raggiunto, fuga terminata e classifica ristretta. Recreativo e Special One inguaiati

Liberty raggiunto, fuga terminata e classifica ristretta. Recreativo e Special One inguaiati

83
0

Brutta serata per lo Special One: una sconfitta amara tra le mura di casa e pioggia di fischi all’indirizzo del Presidente Samà. Incide il rigore sbagliato da Vlahovic, ma è tutta la squadra ad apparire in netto affanno. Il Cantasant massimizza il risultato nel finale grazie a uno strepitoso Zapata.
Il 2-2 tra Kalapagos e Apoel Nicotina accontenta il Presidente Panetta, sempre più vicino alla vetta. Una partita equilibrata, con difese solide e portieri in gran forma, che fanno da padroni per l’intera durata dei 90 minuti. Lucca in tribuna, il grande rimpianto dei Fratelli Ingrati.
Pareggio analogo tra Magic Burrito e C Randazzo. Due solide difese limitano le azioni offensive avversarie, e il risultato di 2-2, con due gol per parte, è il riflesso di una partita equa.
La vittoria del Magrimovich in casa del Liberty fa sorridere un po’ tutti tutti, tranne Assenzio e Cherubino. Il Presidente Magrì gode del terzo posto, a soli un punto dai calabresi, e le altre squadre, con sguardo alla classifica sempre più corta, si sfregano le mani.
La vittoria dell’Infamitas sul Recreativo, non sorprende. I campioni in carica, già amareggiati, devono anche fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Il Presidente Lofaro si mette in tasca i 3 punti e guarda fiducioso la classifica…”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here