Home Fantanews Serie B 4 Easy mette la freccia, Aretusa c’è. Traffico in coda.

4 Easy mette la freccia, Aretusa c’è. Traffico in coda.

73
0

Dopo aver dilapidato un vantaggio enorme, Rumbulone cede la vetta della classifica nonostante tutto sommato una buona prestazione, ma la doppietta di Zapata non basta; il Malek ne fa 3 e si rilancia alla grande fiutando il podio distante solo 2 punti.

La nuova capolista è 4Easy che nonostante il rigore mangiato da Vlaovich riesce ad avere la meglio dell’Havana Blu del Presidente Audino che si impantana sempre più nelle sabbie mobili della zona retrocessione.

Approfitta anche Aretusa che nello scontro diretto tra terze sfodera una grande prestazione contro un sempre gagliardo Ac Denti grazie alle reti di tre outsider: Bonaventura, Pulisic e Sanabria. Di Gregorio dalla panchina insulta il Presidente Mollica che incassa e impreca.

Real SidernoLongombarda finisce 2-2 con i gol ospiti che arrivano direttamente dalla panchina. Il Presidente Pellegrino non crede ai suoi occhi e recrimina anche per il gol di Gatti arrivato a tempo scaduto. Una giornata decisamente no.

Altro 2-2 tra Earthquake ed Equivoco. Una gara divertente, ma il pari non serve a nessuna delle due squadre che non riescono a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here