Home Fantanews Serie A Pareggio sospetto tra Liberty e Randazzo. Sale il Magrimovich. The Special One...

Pareggio sospetto tra Liberty e Randazzo. Sale il Magrimovich. The Special One demoralizzato

69
0

Il Recreativo Team, ancora a secco di punti, vive una crisi profonda. Al Magrimovich, la solita e unica rete di Lautaro M., è sufficiente per blindare il risultato (1-0).
Il 2 a 2 tra C Randazzo e Liberty desta qualche sospetto per via dell’ingente percentuale di X scommesse. Ma, al di là delle polemiche, i sorrisi dei presidenti alla fine della partita sembrano accontentare tutti, lasciando spazio a un certo ottimismo per entrambe le compagini.
Il Magic Burrito conquista una vittoria importante in trasferta ai danni dell’Apoel Nicotina. I liguri concretizzano con un gol di Immobile, arricchito da una difesa solida e un bel pizzico di fortuna.
Scialba la partita tra Cantasant e Kalapagos. Zirkzee cerca di rompere gli equilibri verso la fine, ma il’1 a 1 finale non offre né vincitori né vinti.
Vlahovic, nel tentativo di infondere entusiasmo al Presidente Samà, si impegna al massimo. Tuttavia, Berardi e Hernanexz ribaltano la partita a favore dell’Infamita United, dimostrando che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here