Home Fantanews Serie A Liberty frena ancora, Kalapagos minaccia la capolista. Recreativo boccata d’ossigeno.

Liberty frena ancora, Kalapagos minaccia la capolista. Recreativo boccata d’ossigeno.

77
1

Liberty non sa più vincere; quarta settimana di fila senza i 3 punti, ma il primo posto per ora non si tocca. La squadra del Presidente Assenzio impatta 1-1 contro L’Apoel che pesca Dia dalla panchina e mantiene il 3° posto.

Kalapagos adesso insidia a soli 2 punti la vetta. I sidernesi rifilano una tripletta al malcapitato Special One e si permette il lusso di lasciare altri 2 gol in panchina. Panetta quest’anno punta dritto al secondo titolo… l’esperienza c’è.

Magic Burrito recrimina per il pareggio in extremis del Cantasant firmato Bonaventura. Una ghiotta occasione buttata al vento per accorciare dalle prime posizioni.

Infamitas e Magrimovic si dividono la posta in palio con il Presidente Lofaro che si mangia le mani per non aver creduto in Ederson.

L’eurogol di Di Marco regala la vittoria al Recreativo che però resta ancora ultimo in classifica. Il Randazzo ci prova ma non sfonda ed ora deve guardarsi le spalle.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Mi ciangistavu! Eppure io e il Presidente Cherubino abbiamo festeggiato e condiviso ogni vittoria con voi cari Presidenti, con varie “guantere di paste”, a differenza di chi scrive questo articolo senza vergognarsi di non aver partecipato all’asta quest’anno “pe nommu offri u caffè”
    Avrà notizie dal legale della nostra società!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here