Home Fantanews Serie A Panetta beffa la capolista. Avanzano Magic Burrito e Apoel Nicotina. Pellegrino fischiato!

Panetta beffa la capolista. Avanzano Magic Burrito e Apoel Nicotina. Pellegrino fischiato!

50
0

Il Presidente Michelizzi schiera Simeone per l’infortunato Osimhen, ma la mossa non porta a nulla di buono. La difesa non riesce a fermare il talentuoso Dia, autore di due reti a favore dell’Apoel Nicotina. Gli Ingrati festeggiano la vittoria, mentre il C Randazzo fa i conti con l’inevitabile delusione.
La partita tra Magrimovich e Cantasant è un vero e proprio spettacolo della noia, con entrambe le squadre che condividono il punteggio di 1-1.
Piena crisi per il Recreativo Team dopo l’ennesima sconfitta subita, che provoca fischi e cori contro il Presidente Pellegrino F.. Punti d’oro invece per l’ottimo Special One, sempre nei bassi fondi ma con l’orizzonte di una classifica molto corta.
Il Liberty costruisce un gioco totalmente offensivo, ma contro il Kalapagos non basta. La squadra del Presidente Panetta, con esperienza, sfrutta le lacune del centrocampo avversario, per portare il risultato in parità.
Successo del Magic Burrito per 2 a 1 sull’Infamitas United. Il Presidente Lofaro, visibilmente provato per il recentissimo matrimonio, lascia Ederson e Caputo ai margini, pagandone le conseguenze. Lantieri al secondo posto in classifica vede, non troppo lontana, la capolista.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here