Home Fantanews Serie B AC Denti che peccato. Poker Havana, Luvumbo chi?

AC Denti che peccato. Poker Havana, Luvumbo chi?

83
0

AC Denti inchioda sul pari Rumbulone, ma il 77,5 finale grida ancora vendetta; la capolista sfodera una prestazione solida e ordinata e con il guizzo di Ederson e una buona difesa mantiene ancora 7 punti di vantaggio sulla seconda piazza, occupata questa settimana dalla matricola terribile 4Easy. I sidernesi non devono faticare più di tanto per avere ragione di una non pervenuta Aretusa, mai scesa realmente in campo. Lookman e Soulè regalano 3 punti facili facili ai padroni di casa.

Nonostante un Dia sugli scudi, Earthquake frena la rincorsa al vertice e scivola al 3° posto sotto i colpi di un Malek determinato a risalire la china. 3 gol e 3 punti che ridanno fiato al Presidente Stinà dopo una partenza ad handicap.

Netta affermazione dell’Havana Blu che trascinata da Kvara cala il poker, approfittando di una Longobarda confusa ed frastornata. Giornata no per il Presidente Samà che deve fare i conti con una panchina corta e cartellini vari.

L’Equivoco di misura si sbarazza del Real Siderno grazie al gol di Luvumbo. Il Presidente Pellegrino recrimina e commenta ai microfoni di telepilu “Lucuuuiiii?, ma la sua squadra nel frattempo scivola tristemente all’ultimo posto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here