Home Fantanews Serie B Il Rumbulone non si ferma più. Palmisani coraggioso, premiato da Lukaku. Crisi...

Il Rumbulone non si ferma più. Palmisani coraggioso, premiato da Lukaku. Crisi Havana Blu

67
0

Con 3 sostituzioni in extremis il Malek acciuffa il pareggio contro i 4easy. Soulè si mette in evidenza, ma non basta la sua rete per regalare 3 punti alla squadra del Presidente Marra.
Altro pareggio tra Aretusa ed Equivoco. A Pulisic risponde Aouar. Scelte di formazione discutibili per entrambe le compagini, con uomini da gol seduti in entrambe le panchine.
Il Real Siderno ritrova la vittoria ed il sorriso contro l’Havana Blu: un gol di Orsolini è sufficiente per mettere KO Osimhen e compagni, uscendo da una crisi che ora attanaglia il Presidente Audino.
Non si ferma più il Rumbulone, sempre primo in classifica. Questa settimana batte la Longobarda 3-2 con 3 nuovi marcatori e lasciando Nico Gonzalez e Castellanos in tribuna. Una vera prova di forza del Presidente Licciardello, sempre più candidato al bis del titolo. Solo imprecazioni per il Presidente Samà, arreso alla sfortuna di un calendario dispettoso.
Lukaku per Frattesi? Scelta giustissima e coraggiosa del Presidente Palmisani, trascinato alla vittoria grazie ai due gol del giocatore belga. Ciliegina sulla torta il gol partita di Vecino, entrato nel finale per mandare KO l’AC Denti del Presidente Mollica, quest’ultimo ancora scosso per l’albero abbattuto nella sua abitazione natale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here