Home Fantanews Serie A Carramba che Liberty! Burrito KO. Lukaku e Sità a braccetto! Kalapagos sorride...

Carramba che Liberty! Burrito KO. Lukaku e Sità a braccetto! Kalapagos sorride e Recreativo piange.

82
0

Il Liberty batte il Magic Burrito 4-1. A segno tutti i outsider: Soule’, Aouar, Castellanos e Krstovic. Grande soddisfazione per i Presidenti Cherubino e Assenzio nel dominare la classifica con una rosa piena di “uomini sorpresa” ed avere l’arroganza di relegare in panchina un certo Kvaratskhelia.
Con il golletto di Zirkzee il Kalapagos conquista tre punti e si porta al secondo posto in classifica. Il Presidente Panetta, con la vittoria, inguaia il Recreativo Team, ultimo della classe, con soli 6 punti conquistati.
Il solito Martinez trascina il Magrimovich al successo su The Special One. La compagine catanese propone buon calcio e merita i tre punti. Ai siracusani manca uno spunto finale, magari di Belotti, per un pareggio non impossibile.
Poker Cantasant sul C Randazzo. La strategia di mercato del Presidente Sità non appare più folle e spregiudicata. Sacrificare anche i magazzinieri per acquistare il belga è servito, eccome! Altri due gol e 3 punti d’oro contro Osimhen e compagni.
Nonostante i preparativi e la stanchezza del matrimonio imminente, il Presidente Lofaro, conquista un punto insperato fino a Domenica. Il pianto al Bar Iris funziona: Gonzalez al 95° sigla il pareggio del 2-2 contro l’Apoel Nicotina. Gli Ingrati, si travestono da juventini, e ringraziano per i gol di Gatti e Milik.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here