Home Fantanews Serie A Liberty sempre al comando. Al C Randazzo il derby delle neo promosse....

Liberty sempre al comando. Al C Randazzo il derby delle neo promosse. Crisi Recreativo e Cantasant

56
0

L’Apoel Nicotina dimostra il proprio valore nella sfida contro il Cantasant grazie a una prestazione impeccabile di Lucca e Pellegrini, innescati dall’ottimo Dybala. Sono tre le reti che portano al successo la squadra di casa e rendono vano il gol di Lukaku.
Nella sfida tra neo promosse ha la meglio il C Randazzo su The Special One. Un ritrovato Osimhen e un super Gudmundsson si contrappongono in una sfida avvincente, ma il match va alla compagine bianco-azzurra, merito di una difesa imbattile in grado di fare la differenza.
Il Presidente Lantieri dimostra coraggio lasciando Immobile in panchina e schierando tre attaccanti, si meno blasonati, ma altamente efficaci e tutti a segno. Questa scelta porta a un successo entusiasmante il Magic Burrito, lasciando il Recreativo in una crisi nera e ancorato in fondo alla classifica.
Lautaro Martinez è il grande protagonista della giornata: firma un poker spettacolare che lascia il segno su un impotente Kalapagos, sconfitto senza alcuna attenuante. Il Presidente Magrì, fiero del suo Magrimovich, dimostra di essere una forza da non sottovalutare.
Al Liberty basta una prestazione appena sufficiente per battere un Infamitas molto sotto tono. Grande soddisfazione per i Presidenti Assenzio e Cherubino, in testa alla classifica con 14 gol fatti e solo 8 subiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here