Home Fantanews Serie B Allungo Rumbulone, AC Denti c’è. Havana Blu mister X

Allungo Rumbulone, AC Denti c’è. Havana Blu mister X

58
0

Allungo Rumbulone in testa alla classifica grazie alla vittoria sofferta ai danni del Real Siderno. La tripletta di Orsolini illude un incredulo Presidente Pellegrino che nel finale subisce la rete decisiva di Gonzalez.

Brutto stop della Longobarda ad opera dell’AC Denti che ora insidia da vicino il secondo posto. L’uragano Martinez in mezz’ora si schianta contro i padroni di casa, che non possono fare altro assistere disarmati allo show dell’argentino.

Buon punto per la neopromossa Arteusa che ferma sul pari l’Havana Blu in trasferta. 2-2 il finale con il Presidente Audino ormai abbonato al segno x (5 su 7 per lui).

Malek batte meritatamente fuoricasa l’Equivoco per 1-0. La decide Pellegrini, ma qualche scelta sbagliata di formazione del Presidente Stinà, lo fanno sudare più del dovuto per portare a casa i 3 punti.

Sul filo di lana Eartquake riesce ad avere la meglio per 1-2 sul 4Easy. Quando sembrava fatta per il pareggio, Pereyra dalla panchina rovina tutto, tra le imprecazioni del Presidente Marra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here