Home Fantanews Serie B Aretusa cade ma non si fa male, Rumbulone c’è. Squillo Malek. Real...

Aretusa cade ma non si fa male, Rumbulone c’è. Squillo Malek. Real Siderno sveglia!

62
0

Aretusa perde l’imbattibilità, ma non la vetta, dopo il ko casalingo inflitto dalla Longobarda. Gli ospiti nel finale piazzano la doppietta decisiva con Radonjic e passano 1-2, rilanciandosi al 3° posto.

Si fa sotto anche il Rumbolone, dopo la bella vittoria per 3-2 in casa del 4easy, merito di una difesa rocciosa e di Leao. Non basta per i padroni di casa il solito Vlahovic troppo isolato in avanti.

Ancora una volta Havana Blu subisce 3 gol; questa volta sono Buongiorno e Cheddira per l’Equivoco a far imprecare il presidente Audino che comunque ha il merito di non arrendersi e portare a casa almeno un punto con Mkhitaryan e Luis Alberto.

Malek lascia l’ultimo posto strapazzando AC Denti con un poker. Le doppiette di Dybala e Pinamonti, Thuram e altri gol in tribuna, testimoniamo che la squadra c’è, ma pesano gli 11 gol subiti. Sfortunato anche il Presidente Mollica che galleggia a metà classifica con il miglior attacco del campionato.

Earthquake di misura, grazia alla zampata del neo acquisto Lukaku si sbarazza di un inesistente Real Siderno. Il sacrificio di Frattesi pagherà alla lunga?T Il presidente Palmisani se lo augura di cuore, per gli ospiti invece è notte fonda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here