Home Fantanews Serie A Liberty al comando. Prima vittoria stagionale del Kalapagos. Recreativo e Cantasant in...

Liberty al comando. Prima vittoria stagionale del Kalapagos. Recreativo e Cantasant in fase di rodaggio.

91
0

Partita ricca di emozioni tra Kalapagos e The Special One. La squadra di casa trionfa grazie alle marcature di Calhanoglu e Leao, protagonisti indiscussi della partita, al contrario di Vlahovic, colpevole di aver sbagliato il rigore che avrebbe potuto ristabilire la parità.
Cantasant tiene testa al Magic Burrito, nonostante l’inferiorità numerica. La partita finisce in parità, con l’ottimo Scamacca abile a siglare una doppietta e recuperare lo svantaggio iniziale, siglato per i liguri, da Luis Alberto e Radonjic.
Il Liberty ottiene una vittoria convincente fuori casa contro un Apoel Nicotina in difficoltà. Protagonista indiscusso della partita Marcus Thuram, che gioca un ruolo chiave negli schemi dettati dall’asse Cherubino/Assenzio. Imprecano i F.lli Ingrati al rigore sbagliato di Orsolini, subentrato dalla panchina solo per fare danni accessori.
La partita tra i campioni in carica e il neo promosso Randazzo, termina con un pareggio (1-1). Nonostante alcune occasioni da gol, il Presidente Michelizzi è costretto ad accontentarsi di un punto, conquistato contro una squadra di alto livello come il Recreativo Team.
Nell’ultima partita della lega A, l’Infamitas ottiene una vittoria sorprendente contro il Magrimovich del Presidente Magrì. Nonostante la presenza di talenti come Martinez e Giroud, nel Magrimovich la difesa è protagonista di alcune fragilità che consentono agli avversari di portare i 3 punti a casa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here