Home Fantanews Serie C WoodFoot e Real 1908 a punteggio pieno, inseguono uno sfortunato Los Barbudos...

WoodFoot e Real 1908 a punteggio pieno, inseguono uno sfortunato Los Barbudos ed un felice Oakmont. Lo Zassone si riprende, gli altri annaspano.

78
1

Le proteste di WoodFoot sulle valutazioni iniziali sembrano avere un fondamento: la vittoria sul malcapitato Liverpuh è netta, Vlahovic e c. vanificano il lavoro di Giroud.
Anche il successo di
Real 1908 è perentorio, ma ASD Belca non oppone resistenza alcuna: Harroui ancora decisivo.
Los Barbudos col solito Osimhen non riesce a stare al passo delle prime in quanto Magic Lions scopre di avere in rosa un certo Colpani che la pareggia.
Atletico Zassone si riprende e, seppur senza l’apporto delle punte, con un’ottima proposizione difensiva, supera agevolmente un insufficiente Cineple’x.
Real OrteseOakmont servono un pari senza sussulti e con sterili recriminazioni da parte di ognuno

CONDIVIDI

1 commento

  1. Ciao, sono Michele, admin di una lega di Roma, che organizza anche la FantaChampions, ossia una sorta di Coppe Europee tra le leghe. In pratica come fossimo l’uefa raccogliamo “le migliori” squadre delle leghe partecipanti e oganizziamo un torneo in Preliminari, Gironi e Fase Finale tra tutte le squadre, cercando di rispettare il formato delle competizioni uefa. Quest’anno dovremmo essere 7 leghe, e con voi potremmo allargare la platea di partecipanti, e conoscere nuovi fantacalciari. La partecipazione è gratuita naturalmente, e si vince … tanta gloria.
    Qualora foste interessati, anche per sole info, il nostro sito è nel campo apposito, ci dovrebbe essere ancora la scorsa stagione, e la mia mail pure.
    Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here