Home Fantanews Serie A Magic Burrito a punteggio pieno. Soddisfazione Apoel Nicotina: Recreativo KO. Infamitas beffa...

Magic Burrito a punteggio pieno. Soddisfazione Apoel Nicotina: Recreativo KO. Infamitas beffa lo Zio

53
0

I cugini tornano a sfidarsi e al rivalità diventa ancora più intensa. La storia si ripete, e questa volta è l’Apoel Nicotina a festeggiare. Sono solo 3 punti, ma oggi, al via della nuova stagione, sono i giallo-verdi ad ottenere la prima vittoria stagionale grazie a un lampo di genio di Dia nel finale di partita. Recreativo, rimandato.
Magrimovih e C Randazzo mettono entrambi a segno due gol, portando il punteggio a una parità un po’ stretta per la squadra catanese. Paredes macchia l’ottima prestazione di Giroud e Martinez. Michelizzi può solo sorridere soddisfatto!
Il Libery dimostra grande determinazione, battendo il Cantasant con un netto 2-0. Aouar e Samardzic siglano le reti in una partita che è un vero e proprio monologo. Come sempre, il Presidente Sità sembra preferire aspettare che la temperatura scenda sotto i 20 gradi prima di iniziare a credere nella stagione.
Il Magic Burrito ottiene una netta vittoria: 4-1 contro The Special One, conquistando così la vetta della classifica con due vittorie consecutive. Colpani si rivela essere la carta vincente del Presidente Lantieri, insieme a Pulisic. Due sorprese che promettono grandi cose, almeno per il momento…
Il nipote batte lo zio: una storia che sembra uscita da un film, ma che è in realtà una delle tante storie intriganti nel mondo del Fantapilu. L’Infamitas, nonostante un inizio difficile, conquista i primi tre punti della stagione battendo il Kalapagos 3-1. Il Presidente Panetta, con zero punti in classifica, è comprensibilmente già proiettato verso il mercato di riparazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here