Home Avvisi Avvisi1 Intervistando il Presidente Michelizzi del C Randazzo

Intervistando il Presidente Michelizzi del C Randazzo

430
4

Presidente Michelizzi, ha festeggiato la promozione e sembra continuare i festeggiamenti con un ottimo inizio di stagione. Qualcuno al termine dell’asta dava lei favorito anche quest’anno. Condivide?
In realtà le griglie degli esperti dicono ben altro. Le pagelle di inizio stagione danno ben 4 squadre davanti a noi e altre 3 al nostro livello. Proveremo a mantenere la categoria, ma non sarà semplice, ci sono troppi interessi in serie A e proveranno sicuramente a metterci il bastone tra le ruote.

Il 16 Agosto è stato fortemente criticato per la sua assenza durante l’asta. Addirittura dal vice sindaco di Siderno. 
Il Presidente Pellegrino è l’ultimo che può farci la morale. La scorsa stagione è stato uno dei più assenteisti così come negli ultimi anni, falsando il regolare svolgimento del campionato. È ben noto a tutti che la sua partecipazione al Fantapilu ha soli scopi politici e gli serve per perseguire interessi privati

Il Presidente Mollica ha pubblicamente dichiarato la sua appartenenza ad un’ipotetica Cupola del Fantapilu, come risponde a queste pesanti dichiarazioni?
ll Presidente Mollica mi sta molto simpatico, è molto divertente, ma ormai è rimasto imprigionato nel ruolo che recita. Lo capisco comunque, è tutto fumo negli occhi per i suoi tifosi per giustificare i risultati deludenti degli ultimi anni.

Lei ha inventato un Tag ormai popolare sui social: #tuvincisti. Chi secondo lei merita il Tag? Indichi una squadra per ogni lega.
Serie A: Apoel a mani basse, Serie B: Havana Blu, Serie C: Los Barbudos
CONDIVIDI

4 Commenti

  1. COMUNICATO UFFICIALE:

    L’Apoel Nicotina si vuole congratulare con il Pres. Michelizzi e la società C. Randazzo per la prima storica vittoria in Serie A.
    Dopo quasi 15 ANNI (!!!!!) il Pres. Michelizzi è finalmente riuscito ad approdare nell’ èlite Fantapilusa e presto si ritroverà ad affrontare la “mamma giallo-nera”.

    Ricordiamo infatti, a tutti gli amici fantapilusi, che nel lontano 2009 la C. Randazzo nacque dalle ceneri della newco Ingrati, presto dismessa.
    La nascita della SECONDA squadra di Randazzo, quindi, non è altro che la base del progetto vincente Apoel Nicotina.
    Quello stesso anno, il progetto Apoel Nicotina, iniziò una cavalcata che, ad oggi, la vede stabile nel mondo fantacalcistico che conta.

    Ci tocca inoltre consigliare, a tutti gli amici fantapilusi, di prendere le giuste distanze dal Pres. Michelizzi e dalla sua società, capace negli anni di ingaggiare atleti carcerati (es. Gillet) e indagati per calcioscommesse.
    I valori del Fantapilu e dell’Apoel Nicotina sono ben lontani da quelli promossi dalla società bianco-celeste, capace di non presentarsi alle aste di agosto per non offrire ai colleghi i famosi gelatini del bar Iris.

    Auguriamo comunque al Pres. Michelizzi tanti successi futuri e di vincere, finalmente, il primo scudetto della propria storia.

    #tuvincisti

    Apoel Nicotina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here