Home Fantanews Serie B 4easy fa sul serio, Aretusta non teme il salto di categoria. Scintille...

4easy fa sul serio, Aretusta non teme il salto di categoria. Scintille tra Havana e ac denti

62
0

Pronti, via si parte per una nuova stagione che si preannuncia scoppiettante.
La matricola Aretusa fa vedere subito di che pasta è fatta e si impone per 3-2 su un Malek che capisce subito che aria tira nella categoria cadetta. Politano e Rabiot illudono, ma la motrice milanista alla fine ha la meglio.

4easy quest’anno ambisce a un ruolo da protagonista e lo fa vedere sul campo, andando ad espugnare per 3-2 il campo del Real Siderno a cui non basta la doppietta di Candreva.

La terza squadra a 3 punti è l’Equivoco, corsaro sul campo della Longobarda. Anche questa gara risulta equilibrata, ma il presidente Litrico pesca il classico coniglio dal cilindro: la decide Almquist dalla panchina.

Ac Denti e Havana Blu non si risparmiano e se le danno di santa ragione. 3-3 il finale con il Presidente Mollica ormai unico baluardo della lotta contro la cupola, dopo che il suo compare Mojto è scomparso misteriosamente. Farà anche lui la stessa fine?

Rumbulone crede nel gallo Belotti e ha ragione, ma alla fine si deve accontentare di un punto per colpa del portiere apparso in bambola. Immobile sigla il pari per l’Earthquake.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here