Home Fantanews Serie B Randazzo campione, Special One in A. Havana Blu dalla rabbia

Randazzo campione, Special One in A. Havana Blu dalla rabbia

91
0

Il Randazzo è campione della serie B, la festa può iniziare! I “TU VINCISTI” malauguranti degli avversari, che si sono susseguiti durante tutta la stagione, alla fine sono diventati realtà e nel quartiere sidernese ormai, la gioia e la soddisfazione iniziano a prendere il posto della scaramanzia. L‘AC Denti approfitta del calo di tensione della capolista e passa 2-1 blindando il quarto posto.

Lo Special One è la seconda promossa grazie al pareggio casalingo per 0-0 contro un 4easy senza obiettivi che affronta l’ultimo impegno stagionale come l’ultimo giorno di scuola. Recrimina L’Havana Blu che nonostante faccia il suo compito battendo 3-2 un ostico Real Siderno, resta col cerino in mano e vede sfumare una promozione che avrebbe meritato.

Il Mojto sfodera una prestazione super battendo 4-1 l’Eartquake e se avesse schierato anche il portiere avrebbe potuto mettere mano al miglior punteggio. Peccato, una stagione da dimenticare.

0-0 infine la scampagnata tra Real 1908 e Longobarda. La gara e la stagione finisce con taglio di salumi e del buon vino locale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here