Home Fantanews Serie C Licciardello può finalmente festeggiare: Rumbulone 1°. Aretusa KO con il sorriso. Belca...

Licciardello può finalmente festeggiare: Rumbulone 1°. Aretusa KO con il sorriso. Belca sul podio.

80
0

Licciardello può finalmente festeggiare: Il Rumbulone è campione della Serie C. Serviva una vittoria senza ulteriori calcoli e così è stato. La squadra catanese batte fuori casa Los Barbudos e si gode il primo posto in classifica, oltre alla promozione già matematica da settimane. Il Presidente Licciardello, già a Catania con un volo charter, festeggia.
Nulla da fare per Aretusa, sconfitta fuori casa da un Cinepl’ex ringalluzzito dai gol di Koopmeiners e Leao. I Presidenti Gallo e Mammano rientrano a Siracusa da vinvitori, essendo comunque già in Serie B, unico vero obiettivo stagionale!
Magic Lions a sorpresa saluta una pessima stagione con una vittoria impronosticabile: 2 a 1 sull’Oakmont che saluta il 2023 al terzo posto in classifica.
L’ultimo posto del podio è dell’ASD Belca del Presidente Belcastro: la sfida decisiva contro il WoodFoot ha il sapore di una finale e termina 2-1 a favore dei sidernesi. Amaro in bocca per il Presidente Listo, anche quest’anno a bocca asciutta.
Al Real Ortese servivano troppi calcoli per raggiungere il podio, che comunque non arriva nonostante la vittoria fuori casa sul Cioparella. Il Presidente Misso, deluso, saluta la stagione al 5° posto in classifica con qualche rimpianto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here