Home Fantanews Serie A Liberty salvo: Assenzio e Cherubino già ubriachi! Litrico saluta la Serie A

Liberty salvo: Assenzio e Cherubino già ubriachi! Litrico saluta la Serie A

88
0

Il Recreativo Team, campione del Fantapilu già da 2 giornate, si ferma a 25 vittorie stagionali e ben 84 punti in classifica: un record assoluto. A fermare la statistica positiva del Presidente Pellegrino è il Kalapagos, fino alla fine sul campo con il coltello tra i denti. Giroud e Faraoni salutano il pubblico di casa regalando al Presidente Panetta, l’ultima vittoria stagionale.
Il Liberty suda freddo: perde in casa 4-3 contro un Infamitas senza più ambizioni, ma per un gioco del destino, riesce a rimanere in serie A. Dopo il 90° i Presidenti Assenzo e Cherubino festeggiano la promozione nonostante la pesante sconfitta, merito dello 0-0 tra Apoel Nicotina e FCC Equivoco. La squadra catanese non approfitta, Litrico lascia Saponara in panchina e prepara le valige per la serie B.
Il Malek, ormai retrocesso, è sopraffatto dalla tripletta di Koopmeiners che regala al Magrimovic del Presidete Magrì tre punti e un poco utile 5° posto in classifica.
Il Presidente Sità si conferma uomo da podio. L’ultima giornata di campionato il suo Cantasant batte 2 a 1 l’ormai salvo Magic Burrito, regalando al pubblico agnanese il quarto posto in classifica e l’ennesima medaglia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here