Home Fantanews Serie B RandAzzo dall’alto in basso. Special one manca solo un punto, ma l’Havana...

RandAzzo dall’alto in basso. Special one manca solo un punto, ma l’Havana non molla.

89
0

Dopo una crescita costante, frutto di una programmazione pluriennale e ad un bilancio con i conti sempre in ordine, finalmente il Randazzo approda al Fantapilu che conta. Manca solo la matematica per poter formalizzare anche il primo posto, giusto il tempo per organizzare nel migliore dei modi la festa che si terrà settimana prossima con i maxischermi e i fuochi d’artificio.

Sul campo la gara contro il Real Siderno non ha avuto storia: 0-3 con la doppietta di Osimen che frena la rincorsa del Presidente Pellegrino al quarto posto. 0 tituli anche quest’anno?

Con la vittoria per 0-2 sul campo della Longobarda lo Special One mette una serie ipoteca sul secondo posto e quindi sulla promozione in A. Unico rammarico non aver potuto festeggiare il salto di categoria in casa della storica rivale, per colpa dell’Havana Blu che non molla fino alla fine e batte 0-1 un moribondo Mojto. Il Presidente Genovese che da anni millanta una fantomatica alleanza con l’AC Denti contro i poteri forti, gli fa lo sgarbo di scansarsi proprio contro il Presidente di Lega, indicato da sempre come il male assoluto… qualcosa non quadra, si starà ripianificando la nuova stanza dei bottoni?

L’AC Denti dicevamo, dice addio al terzo posto impattando in casa 1-1 contro il Real 1908… Il Presidente Mollica arriva stanco a questo finale di stagione, ma è stato un anno di assestamento dopo la scorsa promozione. Il Real invece prova a chiudere dignitosamente nonostante la retrocessione.

Tris infine dell’Earthquake a domicilio in casa 4Easy. Nella classica sgambata di fine stagione con due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, il finale assegna agli ospiti il sesto posto.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here