Home Fantanews Serie C Rumbulone batte Aretusa e vola a +5. Oakmont guadagna terreno. Tante defezioni...

Rumbulone batte Aretusa e vola a +5. Oakmont guadagna terreno. Tante defezioni imbruttiscono la Serie C

63
0

Il Rumbulone vince forse la partita più importante del campionato, batte di fatto l’Aretusa allontanandola di 5 punti. I siracusani aprono le danze con Dimarco, ma il finale è dominato dai catanesi: determinante l’ingresso in campo nei minuti finali di Pereyra, autore del gol partita.
Magic Lions contro ogni aspettativa batte fuori casa Real Ortese per 1-0. La rete di Bennacer inguaia e non poco la squadra del Presidente Misso, fuori dal podio.
Oakmont batte il Woodfoot. Hernandez domina la fascia e il resto dei compagni di certo non sfigurano. Gravi insufficienze per i siculo-irlandesi, costretti ad arrendersi con 2 reti di scarto.
Cioparella e Cineple’x sono abbandonati all’inerzia del gioco. I cambi aiutano le due compagini a rimanere a galla ed il risultato di parità è il massimo inutile risultato per entrambi.
Los Barbudos a caccia del premio “mindifuttu” riesce a battere miracolosamente Belca. L’ingresso in campo di Piantek è determinante ai fini della vittoria, nonostante l’inferiorità numerica. Il Presidente Belcastro sceglie ancora una volta Correa!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here