Home Fantanews Serie C Passo falso Rumbulone. Accorcia Aretusa. Magic Lions in profonda crisi

Passo falso Rumbulone. Accorcia Aretusa. Magic Lions in profonda crisi

80
0

A sorpresa, contro tutti i bookmakers, l’ASD Belca batte il Rumbulone 2-0. Nonostante la solita prestazione perfetta di Osimhen, questa settimana incidono alcune mediocrità difensive. I sidernesi non eccellono, ma conquistano 3 punti importanti per puntare al podio.
Real Ortese e Aretusa sono protagonisti del match più spettacolare della 24° giornata. Tanto divertimento e gol, ma a essere decisiva è la difesa ospite con l’inserimento di Spinazzola nella ripresa. Il risultato è di 4-3 a favore dei siracusani che accorciano sulla capolista, ora a +4.
Los Barbudos batte il Cineple’x 1-0. Il Presidente Audino ricorda di partecipare al Fantapilu schirando gli 11 meno peggio ed è aiutato anche dalla squadra campana, rappresentata da una mediocrità imbarazzante.
Cioparella e Oakmont si dividono la posta in palio. Una rete per parte sancisce un partita in netto equilibrio, dall’inizio alla fine.
WoodFoot trova vita facile contro il Magic Lions del Presidente Pandolfo, quest’ultimo ormai quasi privo di motivazioni. Due reti sono sufficienti alla squadra italo-irlandese per portare a casa il bottino pieno e rimanere in corsa per un posto sul podio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here