Home Fantanews Serie B The Special One al comando. Genovese e Audino sbagliano i cambi. Provedel...

The Special One al comando. Genovese e Audino sbagliano i cambi. Provedel nuovo capitano del Real Siderno

94
0

Al termine di una gara durissima, lo Special One espugna il campo del Mojto per 2-3 e si prende la vetta della classifica grazie alla coppia scioglilingua Udogie-Radonich. Il presidente Genovese invece ancora non riesce a trovare la quadra, lascia Koopminers in panchina, spedisce Luis Alberto in tribuna e resta ultimo a quota 0. Confuso.
Il primo posto in settimana porta auguri e congratulazioni incontrollate e il presidente Audino ne paga le conseguenze. Non sbaglia infatti una mossa l’Earthquake che indovina i 3 attaccanti e chiude sul 3-2. L’Havana non demerita, ma non crede in Leao che esce dal campo sconsolato.
2-1 dell’AC Denti sul Real Siderno. Bonazzoli è l’uomo partita, suo il gol che permette al Presidente Mollica di rimanere al secondo posto in classifica. Nulla da fare per il Vice Sindaco, illuso dai buoni propositi di Anderson e Frattesi.
La Longobarda recrimina per il pari in casa per 1-1 contro il Randazzo. Succede tutto nel finale, Strefezza illude i padroni di casa, ma è fatale l’ammonizione di Jovic a pochi minuti dal triplice fischio.
4easy e Real 1908 impattano per 2-2, ma è il Presidente Marra a recriminare di più. La sconsolazione per il gol subito da Bastoni, si materializza in rassegnazione per quel 72 tondo tondo che non va proprio giù.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here