Home Fantanews Serie B Magic Burrito mantiene le distanze, impresa Los Barbudos, Real Siderno ingrana la...

Magic Burrito mantiene le distanze, impresa Los Barbudos, Real Siderno ingrana la quinta

108
0

Il big match di giornata che vedeva in campo prima contro seconda non delude le aspettative; 3-3 il risultato finale con mille emozioni e la zampata nel finale di Giroud che mantiene inalterate le distanze in classifica. Un punto che va bene a entrambe visto che allungano sulla terza grazie all’impresa inaspettata del Barbudos sul campo del Liberty. Dzeko sugli scudi, con i padroni di casa autori comunque di una buona prova, ma si fanno tradire da Aramu dagli 11 metri. “Amaru ieu” commenta a fine gara il presidente Assenzio.

Longobarda e Randazzo non si fanno male e pareggiano per 1-1 una gara equilibrata; Luis Alberto illude gli ospiti, mentre ai padroni di casa basta l’assist di Locatelli per restare li, in piena lotta promozione.

Il Real Siderno continua la sua costante risalita, rifilando un poker al malcapitato Mojto nella gara che avrebbe rilanciato in classifica una delle due. Il Presidente Pellegrino alla quinta vittoria di fila si frega le mani e con due rigori di Berardi si porta a casa l’intera posta.

Fondamentale vittoria in chiave salvezza per l’Earthquake, che si tira fuori dalle sabbie mobili spedendo il Rumbulone al penultimo posto. Lautaro Martinez risorge dal letargo e ne fa tre in una volta ad un incredulo Presidente Licciardello.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here