Home Fantanews Serie B Magic Burrito non si ferma, solo Special One e Liberty tengono il...

Magic Burrito non si ferma, solo Special One e Liberty tengono il ritmo. Real Siderno, si mette male.

90
0

Continua senza ostacoli la corsa del Magic Burrito; questa settimana ne fa le spese la Longobarda nel big match di giornata. La squadra del Presidente Samà è apparsa molto nervosa (4 gialli, un’espulsione e un rigore sbagliato) ed ora la vetta dista ben 11 punti. La capolista porta a casa i 3 punti col minimo sforzo grazie al solito Caprari.

Lo Special One mantiene la seconda posizione approfittando dell’inferiorità numerica dell’Earthquake a corto di difensori. Sanabria giustiziere.

Tiene il passo anche Liberty che con un secco 3-1 firmato Abraham e Bajrami spedisce il Real Siderno all’ultimo posto in classifica. La sosta capita a proposito per far riordinare le idee al Presidente Pellegrino.

Los Barbudos, senza guida tecnica, acciuffa il pareggio nel recupero con la rete di Dzeko. Il Randazzo si accontenta e fa mea culpa per aver lasciato in panchina Pinamonti, il capocannoniere della squadra.

Scialbo pareggio tra Rumbonone e Mojto. Fanno tutto i padroni di casa con un rigore fallito, un’espulsione e 4 reti subite dal portiere, ma alla fine portano a casa un punto grazie alla spinta dei pochi tifosi allo stadio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here