Home Fantanews Serie B Randazzo mantiene la vetta, Liberty c’è. Earthquake e Magic Burrito quanti rimpianti

Randazzo mantiene la vetta, Liberty c’è. Earthquake e Magic Burrito quanti rimpianti

174
1

La gara più attesa della dodicesima giornata di B non delude le aspettative. 3-3 pirotecnico tra Randazzo e Mojto con Tatarusanu che nel finale sventa il possibile colpo del K.O. tentato dalla capolista. Alla fine non cambia nulla, Randazzo primo con il peggior punteggio di lega, Mojto ultimo con quello migliore…tutto nella norma quindi.

Liberty riagguanta il secondo posto dopo una prestazione sontuosa, con 4 gol e 6 giocatori a segno. A farne le spese lo Special one che dopo un inizio incoraggiante scivola in classifica nelle retrovie con la terza sconfitta nelle ultime quattro. Il liberty dal canto suo, in un campionato senza padroni dimostra di avere tutte le carte in regola per ambire al doppio salto di categoria.

Nella partita ormai diventata un classico del Fantapilu, vittoria del Rumbolone a domicilio sul campo della Longobarda. Joao Pedro e Zapata vanno a segno già negli anticipi del Sabato e i padroni di casa non riescono più a reagire accusando qualche problemino in porta. Licciardello continua a scalare posizioni, ora è quarto in coabitazione con il Real Siderno vittorioso per 2-0 su Los Barbudos. Il presidente Pellegrino, per ovvi motivi istituzionali non può seguire la squadra, ma poco male, ci pensano i veterani Criscito e Berardi. Per il presidente Audino invece la classifica inizia a preoccupare.

Infine un pareggio che scontenta tutti quello tra Earthquake e Magic Burrito. I padroni di casa imprecano per l’autogol di Frattesi e il rigore sbagliato da Martinez, gli ospiti si rammaricano per i 2 gol in panca di Thorsby e Shomurudiov.

CONDIVIDI

1 commento

  1. “… Alla fine non cambia nulla, Randazzo primo con il peggior punteggio di lega, Mojto ultimo con quello migliore…tutto nella norma quindi.“

    Quindi è consapevole della palese” disparità di trattamento” a suo favore e a discapito della gloriosa FC MOJITO da parte della Lega!

    #iononmipiegoaipoteriforti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here