Home Fantanews Serie B Clamoroso Randazzo! Liberty giornata no. Mojto incredulo.

Clamoroso Randazzo! Liberty giornata no. Mojto incredulo.

139
0

Clamoroso Randazzo! La squadra sidernese balza da sola in testa alla classifica con il peggior magic punteggio di tutta la Lega. Terrapiattisti e negazionisti insorgono: “il Randazzo non esite”, ma tant’è. Nella gara interna contro lo Special One il Mister non ne azzecca una, lasciando in panchina Pedro, Praet e Kessie, ma grazie all’incessante supporto del pubblico di casa acciuffa nel finale una vittoria insperata. Incredulo il Presidente Samà che però dal canto suo non prova neppure a giocarsela.

Resta in scia la Longobarda, 2-3 in trasferta sul campo del Mojto che pensava di averla messa al sicuro con Simeone, ma che poi crolla sotto i colpi di Vlahovic e Correa. La squadra del Presidente Genovese ha il magic punteggio più alto ma è tristemente ultima in classifica…e Domenica prossima c’è il testa-coda (o coda-testa fate voi) proprio col Randazzo.

Liberty perde la vetta e scivola al terzo posto. Giornata decisamente no per il duo Assenzio-Cherubino che in inferiorità numerica subisce a tempo scaduto il gol di Arnautovic. 2-1 per il Magic Burrito che si rilancia in classifica.

Scatto di orgoglio di Los Barbudos che lascia l’ultimo posto grazie al gol di McKennie dalla panchina e piega per 2-1 l’Earthquake, penalizzato oltremodo dall’espulsione di Koulibaly.

Infine più che meritata la vittoria del Rumbolone che aggancia in classifica proprio il Real Siderno che ha ormai perso lo smalto delle prime giornate. Il Presidente Licciardello può contare finalmente sull’apporto di Belotti e con anche Ibra e Zapata al top si appresta a risalire la china.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here