Home Fantanews Serie B Liberty e Longobarda a braccetto, Mojto show, derby al Randazzo

Liberty e Longobarda a braccetto, Mojto show, derby al Randazzo

110
0

Liberty si riprende la vetta grazie alla spinta del pubblico di casa che contribuisce alla vittoria sul Rumbolone per 2-1. Ibra prova a rispondere a Brekalo e Immobile, ma sbaglia porta proprio sul più bello. Intanto non si ferma l’attività di scouting della neo capolista che in settimana tessera anche il rinforzo Beto e si candida come una delle favorite alla vittoria finale.

Appaiata in vetta a 16 punti la Longobarda, vittoria sul filo di lana, ma meritata: 2-1 ai danni dello Special One con i gol di Vlahovic e Malinovskiy.

l’impresa di giornata è del Mojto che affonda l’ex capolista Eartquake in trasferta per 3 a 0 grazie al poker di Simeone. Il Presidente Genovese ora è terz’ultimo, ma con il miglior magic punteggio di categoria.

Nel derby di Siderno il Randazzo espugna il campo del Real per 2-1 grazie alla rete di Gonzales e si affaccia al quarto posto scavalcando proprio la squadra del presidente Pellegrino. Partita abbastanza equilibrata, ma a fare la differenza è il portiere.

Pareggio che nn serve a nessuno quello tra Magic Burrito e Los Barbudos, con i padroni di casa che si erano illusi per l’assenza del Presidente Audino che comunque porta a casa un punto ma resta tristemente in fondo alla classifica.

Nel complesso classifica molto corta, 7 punti tra la prima e l’ultima in campionato che si prospetta molto equilibrato.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here