Home Fantanews Serie B Malek e Magrimovich vedono il traguardo. Earthquake inguaia mezza serie B.

Malek e Magrimovich vedono il traguardo. Earthquake inguaia mezza serie B.

153
0

Manca solo la matematica per il tanto agognato salto di categoria del Malek (terzo negli ultimi 3 campionati), che tiene a debita distanza un volenteroso Barbudos terza forza del campionato. Tanti gol tra panchina e tribuna in una gara decisa dall’ex Eriksen, scartato da Audino e rivitalizzato dalla cura Stinà.

Importante passo avanti anche per il Magrimovich che grazie alle seconde linee (Marin Barrow e Simy) ha la meglio per 2-1 su un Mojto che ormai sembra aver tirato i remi in barca.

Spreca la chance di riavvicinarsi al podio il Randazzo, condizionato dai tanti gialli scivola in casa del Magic Lion che prova a tenere alta la bandiera in questo finale di campionato.

In chiave salvezza si dividono il punto Real Siderno e Magic Burrito, con un 65,5 a 65,5 che desta più di un sospetto, ma c’è poco da stare allegri perché l’Earthquake, seppur privo del suo allenatore batte 2-1 Real Ortese e si porta a soli 3 punti proprio dal Real Siderno. La lotta salvezza è ufficialmente riaperta e nessuno può concedersi distrazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here