Home Fantanews Serie B Malek allunga, Los Barbudos c’è. Mojto non sa più vincere e Randazzo...

Malek allunga, Los Barbudos c’è. Mojto non sa più vincere e Randazzo spera.

180
0

Torna alla vittoria il Malek dopo l’inaspettata battuta d’arresto della settimana scorsa contro il Real Siderno. L’Eartquake spaventa Stinà con Di Lorenzo, Zielinski e Kessie, ma la maggiore organizzazione della capolista alla fine è determinante e il 3-2 finale significa allungo a +4 in classifica sulla seconda, il Magrimovich fermato in casa sul pari da uno sfortunato Magic Burrito. Quest’ultimo avrebbe francamente meritato di più, ma viene tradito da Nzola.

Chi non perde terreno è Los Barbudos che pur soffrendo, porta a casa i 3 punti grazie a Berardi. Real Ortese ci prova con Ronaldo e Morata, ma non basta e sfuma forse una delle ultime occasioni per agganciare il treno che porta al podio. Podio a cui vuole credere Randazzo, specialmente dopo la bella vittoria contro un Mojto alla settima giornata consecutiva senza vittoria. Il presidente Genovese invece di dare spiegazioni del momento no ai suoi tifosi, si rifugia in un inspiegabile silenzio stampa. Il risultato finale è di 4-2 con Spinazzola che fa doppietta…ma in due porte diverse.

Pareggiano per 1-1 Magic Lions e Real Siderno con il presidente Pellegrino che ormai molla ogni speranza di poter inserirsi nelle posizioni che contano e pensa solo a fare punti per salvarsi il prima possibile. Lasagna risonde a Caputo e condanna il Magic Lion a un -12 dalla salvezza che non lascia ben sperare.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here