Home Fantanews Serie C La classifica si accorcia, Liberty spera nella pausa natalizia. Woodfoot super, Cineple’x...

La classifica si accorcia, Liberty spera nella pausa natalizia. Woodfoot super, Cineple’x un disastro

216
0

Zapata e Dzeko fanno ben sperare, ma l’Oakmon non fa i conti con una difesa che scricchiola. L’asse Gallo/Mammano ne approfitta e butta nella mischia Muriel. Suo il gol vittoria a favore del Lemon Siracusa.
Che sia sfortuna o complotto, una cosa è certa, l’AC Denti subisce l’ennesima sconfitta ad opera di Aston Birra. Lukaku è la solita macchina da gol che, aggiunto ad un pizzico di fortuna, porta al successo la squadra di Middonti.
Senza Caputo, The Special One si affida alla difesa, modificando il modulo in corso, da 4-4-2 a 5-3-2. Gosens e compagni non lasciano neanche avvicinare alla loro porta il Cineple’x, a cui manca Ilicic, lasciato in tribuna da un Presidente sempre più smarrito.
WoodFoot si scatena in casa di ASD Belca. La squadra italo-irlandese rifila cinque reti alla squadra di casa e, con una classifica abbastanza corta, si trova ad un passo dal secondo posto, ancora occupato dalla squadra di Belcastro.
Cioparella batte la capolista 3-2. Cristiano Ronaldo al solito fa la differenza,  a cui si aggiunge la ciliegina Quagliarella. Liberty rimane al comando della classifica con un buon distacco dalle inseguitrici, sperando che la pausa natalizia sia sufficiente per il recupero dei molti infortunati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here