Home Fantanews Serie B Mojto a +6, Magrimovic secondo, Earthquake è crisi nera.

Mojto a +6, Magrimovic secondo, Earthquake è crisi nera.

167
0

Il Mojto non si ferma più. Nel testa coda della 12° giornata cala l’ennesimo tris con la doppietta di Hernandez, Belotti e la solita difesa rocciosa. L’Earthquake non oppone alcuna resistenza e incappa nell’ottava sconfitta di fila.

Al secondo posto, a ben 6 punti di distanza, si affaccia il Magrimovic, seppur bloccato in casa dall’ostico Randazzo che conserva la quarta posizione. Lukaku e Sottil per i padroni di casa, ma dalla panchina lo sconosciuto Tameze ristabilisce la parità.

Battuta d’arresto per Los Barbudos. Il Presidente Audino è l’unico a Siderno che rispetta la zona arancione e non si presenta al seguito della propria squadra. I barbuti ci provano lo stesso a portare a casa un risultato positivo, ma appaiono troppo nervosi e alla fine i cartellini gialli pesano più del dovuto. Ne Approfitta Magic Burrito che con D’ambrosio e Barella fa sua l’intera posta in palio.

Continua a risalire la china il Malek che con il minimo sforzo batte di misura un Magic Lions troppo arrendevole. Tre punti pesanti per il Presidente Stinà, per il bel gioco bisognerà invece attendere (due 4 e due 4,5).

Alza la testa infine il Real Siderno; il ritiro fa bene alla squadra di Pellegrino che con Messiah (doppieta), Dzeko e Mkhtaryan si permette il lusso di lasciare Dybala in panchina. 4-2 il risultato finale contro Real Ortese che comunque non demerita, ma che è ancora una volta troppo Ronaldo-dipendente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here