Home Fantanews Serie B Mojto, Los Barbudos, Magrimovic…è fuga a 3!

Mojto, Los Barbudos, Magrimovic…è fuga a 3!

228
1

In serie B vige la regola del 3. Continuano a vincere infatti le 3 davanti Mojto, Los Barbudos e Magrimovic segnando…3 gol a testa.

Fin qui stagione da incorniciare per il Mojto, primo e con il miglior magic punteggio; Insigne e una difesa granitica (+5) si sbarazzano di un Real Siderno mai “Real-mente” in partita e tristemente in piena lotta retrocessione. Eppure la squadra del Presidente Pellegrino è di tutto rispetto…sarà forse colpa dell’allenatore (2 gol lasciati in tribuna)?

Nessun problema neppure per Los Barbudos che insegue…a 3 punti. Bonucci e Mckennie dalla panchina non danno scampo all’Earthquake che non oppone nessuna resistenza. Il solo Kessie dagli 11 metri non può bastare se si vuole evitare la serie C. Il Presidente Audino zitto zitto quest’anno sembra fare sul serio. Che sia la volta buona per il ritorno in serie A?

Magrimovic non perde terreno e ne rifila 3 al malcapitato Magic Lion che incappa nella classica giornata no, ne è l’emblema l’espulsione di Pedro. Al Presidente Magrì bastano gli interisti Hakimi, Lukaku e Brozovic (assist) e il terzo posto è blindato anche se la squadra sembra un tantino inter-dipendente.

Al 4° posto risale il Randazzo che lascia colpevolmente in panchina Lozano, ma proprio quando il pareggio contro il Magic Burrito sembra il risultato più giusto, ecco che al 98esimo dell’ultima partita del lunedì sera spunta la zampata di Milenkovic. La procura indaga per riti di magia nera.

Importante vittoria del Malek, 3 punti che sono una boccata d’ossigeno per una squadra che a inizio stagione sembrava destinata alle zone alte e che invece si trova a sgomitare a centro classifica. Immobile e Milinkovic espugnano il difficile campo del Real Ortese che paga oltremisura la giornata negativa di Ronaldo.

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here